Bellucci & Rossini Agricultural Machinery

 

Rimorchi agricoli Città di Castello

 
 
 

Di generazione in generazione

 
pulizia argini
 
 
La nostra azienda realizza rimorchi agricoli dal 1980 e nasce dalle radici di una precedente realtà, fondata nel 1962. Tramandata di padre in figlio, negli anni è mutato il suo nome ma non la filosofia. Grazie al gioco di squadra e all’affidabilità ci siamo costruiti una buona reputazione e siamo considerati tra le realtà più qualificate, in Italia, in materia di rimorchi agricoli, spandiletame e serbatoi per trasporto di liquidi con un costante aumento della produzione.
 
 
 
 
 
Bellucci & Rossini Agricultural Machinery Città di Castello
 
 
 
Il team

Bellucci & Rossini Agricultural Machinery a Città di Castello è gestita, oggi, da un esperto consiglio di amministrazione. I membri sono MR. Rossini Pietro, MR. Rossini Mauro, MR. Bellucci Luigi e MR.Bellucci Fabio. Grazie alla loro grande capacità, l'impianto di Bellucci & Rossini può essere considerato oggi come una realtà qualificata e specializzata in rimorchi agricoli, spandiletame e serbatoi per trasporto liquidi. I nostri dipendenti si aggiornano costantemente seguendo le evoluzioni che il contesto in cui operiamo subisce, in particolare sono formati in materia di saldatura verniciatura, utilizzo e funzionamento di nuovi macchinari. ll mercato in cui operiamo si è rivelato subito fertile tanto che abbiamo intrapreso relazioni commerciali con altri paesi come l'Africa e il Medio Oriente.
Questo successo è dovuto alla qualità eccellente e alla costruzione avanzata di macchine high-tech e dal fatto che tutti i requisiti del mercato interno e internazionale sono stati soddisfatti prontamente.
La produzione copre una vasta gamma di nuovi tipi di rimorchi, compreso anche il settore industriale, in continua evoluzione.


 
 
 
 
 
Per voi solo il meglio!

La partecipazione alle fiere ed eventi agricoli, in Italia e all'estero, è sempre finalizzata a migliorare la preparazione, in relazione alle vostre esigenze, così come il controllo costante e continuo dell’andamento del mercato di riferimento. Manteniamo alta l’attenzione verso le più sofisticate evoluzioni dell'agricoltura moderna per soddisfare le vostre richieste, distinguendo il nostro livello di preparazione anche in base alle aree geografiche in cui operate.

Il 90% circa della produzione di Bellucci & Rossini è destinato all'esportazione in tutto il mondo, in particolare in Oriente, Medio e Sud Africa, Middle e Estremo Oriente, Europa e Sud America Centrale.

In Italia le vendite sono organizzate per mezzo di Rivenditori di trattori agricoli; All'estero vengono eseguiti direttamente o tramite rappresentanti o rivenditori. Bellucci & Rossini partecipa con lo stand progettato dal proprio dipartimento di pubblicità, alle più importanti fiere commerciali e spettacoli agricoli in Italia e all'estero, tra cui EIMA a Bologna, SIMA a Parigi e AGRITECHNICA a Hannover.